top of page

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

Per prenotare gli spettacoli il/la docente di riferimento deve procedere alla compilazione del modulo apposito cliccando il link sottostante o scrivendo a ufficioscuole@binario7.org. Gli spettacoli che non dovessero raggiungere il numero minimo di partecipanti saranno annullati.
Sarà cura dell’Ufficio Scuole avvisare tempestivamente le classi prenotate.

PRENOTA IL TUO SPETTACOLO:
compila direttamente MODULO GOOGLE
scrivi all’ufficio scuole EMAIL

Le prenotazioni si intenderanno confermate SOLO al ricevimento della mail da parte dell’ufficio scuole del Teatro Binario 7. La conferma della prenotazione verrà comunicata verso gli inizi di ottobre (dati i differenti tempi di decisione delle uscite didattiche delle varie scuole).


MODIFICA O DISDETTA DELLA PRENOTAZIONE:
In caso di disdetta di una o più classi da parte della Scuola, la comunicazione dovrà pervenire al Teatro Binario 7 via mail a ufficioscuole@binario7.org entro e non oltre 15 gg. dalla data dello spettacolo. Nel caso ciò non avvenisse, o avvenisse a meno di 15 giorni, la scuola sarà tenuta a pagare i biglietti prenotati.

BIGLIETTI:
-    Scuola dell'infanzia, primaria, secondaria di primo grado: € 5,00
-    DVA (solo in caso di comprovata certificazione legge 104/92 – ritardo cognitivo, minorazioni psicofisiche e sensoriali): ingresso gratuito
-    Docenti accompagnatori: ingresso gratuito

 

MODALITÀ DI PAGAMENTO:
È possibile scegliere una della seguenti modalità di pagamento:
-    BONIFICO BANCARIO DA PARTE DELLA SCUOLA CON FATTURA ELETTRONICA: in caso di pagamento con bonifico bancario l’insegnante dovrà fornire tutti i riferimenti dell’ufficio amministrativo della scuola in modo che il teatro possa coordinarsi sui passaggi amministrativi 
-    PORTALE MEPA / PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO: il Teatro Binario 7 è iscritto al portale MEPA. Qualora la scuola voglia utilizzare questa procedura dovrà fornire tutti i riferimenti all’ufficio amministrativo della scuola in modo da coordinarsi in merito a tutti i passaggi amministrativi 
-    CONTANTI: il pagamento in contanti dovrà avvenire al massimo entro 15 giorni dalla data dello spettacolo scelto. Il/la docente incaricato/a, dopo essersi accordato/a con l’ufficio scuole, potrà recarsi alla biglietteria del Teatro Binario 7 per il saldo del totale dovuto e il ritiro dei biglietti. 

 

ATTENZIONE: Nel caso in cui uno/a o più studenti/esse fossero assenti il mattino della replica le loro quote non verranno restituite.
 

ORARIO REPLICHE:
Gli spettacoli iniziano alle ore 10. In caso di doppia replica i nuovi orari saranno stabiliti in base alla durata dello spettacolo e alle esigenze tecniche delle compagnie e tempestivamente comunicati alle classi.  

 

A fine di ogni replica le compagnie saranno disponibili a rispondere alle domande dei/lle ragazzi/ze

 

Per informazioni:
Teatro Binario 7 - Ufficio Scuole
ufficioscuole@binario7.org
tel. 342 5798316 (dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 18)

 

bottom of page